Sottotitolo

..basta un pizzico di simpatia, un etto di entusiasmo, un quintale di autoironia e tanto, tanto, ma tanto Amore!

giovedì 1 maggio 2014

"Si, le solite conchiglie..."

Beh si, le solite conchiglie...
Ma che ci posso fare se io le adoro?! Sono versatili e poi ti abbelliscono quasi tutto!
Metti una casa al mare da "agghindare", metti un regalo, metti un passatempo, metti che state leggendo il mio blog e vi viene voglia di rifarlo!
Ecco questo post sul bricolage lo dedico ad una mia Amica, Tania, questo è stato un regalo che le ho fatto qualche anno fa!
Servono solo:
Conchiglie
Colla a caldo (la mia amata colla a caldo)
Perline
Vaso in terracotta

E se volete per renderlo completo una pianta!

Il procedimento non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo, attaccate le conchiglie al vaso (facendo attenzione a non bruciarvi con la colla) a vostro piacimento. Negli spazietti vuoti metteteci le perline e infine con una bomboletta di lucido trasparente lucidate il tutto!
Inserite una piantina e...ecco pronto il vostro vaso!


Nessun commento:

Posta un commento