Sottotitolo

..basta un pizzico di simpatia, un etto di entusiasmo, un quintale di autoironia e tanto, tanto, ma tanto Amore!

venerdì 25 aprile 2014

Come riutilizzare i vasetti degli omogeneizzati

Scommetto che tutti voi avete avuto a che fare almeno una volta con gli omogeneizzati, pollo, tacchino, pesce, frutta...chi più ne ha più ne metta!
Io li mangerei ancora oggi, a mio avviso sono buonissimi scaldati a bagnomaria e mangiati così, col cucchiaino! Ahahahah che buoni!
I miei preferiti sono vitello e pollo.

Una volta finiti, mi sono sempre chiesta come poter riusare il vasetto, cosa poterci fare.
Allora ne ho conservati un po' e avendo due nonne sarte, Nonna Lucia e Nonna Anna, i ritagli di stoffa a casa non mancano mai.

Mi sono armata di colla a caldo e ho attaccato un pezzo di centrino al tappo del vasetto. (Qualsiasi tipo di stoffa andava bene)

Così ho deciso di fare dei contenitori per dolci al cucchiaio..panna cotta, tiramisù, budino, creme varie!

Beh, non sono male, no?!






Nessun commento:

Posta un commento