Jeans, converse bianco sporco, Tiziano Ferro, pistacchio, cannella, ginseng in tazza piccola, tacchi alti, Maria de Filippi, borsa enorme, foulard, non amo il pomodoro, amo il peperoncino, tubino nero, castana&liscia, occhi marroni, mascara nero, polvere illuminante, voce alta e rauca, ikea, telline, orecchini di perle, piercing, tattoo, Biagio Antonacci, mojito, tagliatelle con i chiodini, spaghetti alle vongole, yogurt alla vaniglia, simpatica, estroversa, educatrice, rossetto rosa mat, moscato d'Asti, canestrelli, frittata di zucchine, latte e nesquik, creativa, romantica, emotiva.
Fidanzata (o sposata, è uguale!), gelosa, paziente, ordinata.
Piacere Giulia.
Ovvero:
Nata a Latina il 19/10/1989.
Diplomata al Liceo Classico, Laureata in Scienze della Formazione.
Faccio un lavoro che adoro e che mi riempie il cuore: l'educatrice.
Lavoro con i bambini da sempre, da quando ero bambina anche io.
Cucino per passione e divertimento. Amo tutte le materie prime che servono o potrebbero servire per una ricetta. Amo i loro colori e le loro storie. Cucino per amore del buon cibo e cucino perché mi rende felice far felice chi assaggia un mio piatto.
Assemblo materiali e cerco di donare loro una nuova forma. Questo è il mio interesse.
Adoro la colla a caldo. Amo il bricolage.
Ciao Giulia! Sono una tua lettrice fissa, mi piace molto il tuo blog, hai pubblicato davvero un sacco di ricette interessanti!
RispondiEliminaAnche io ho aperto da poco un mio blog dove parlo principalmente di libri, ma anche di cucina e pasticceria!
ti lascio il link nel caso ti andasse di farci una visita: http://lemillepassionidipinella.blogspot.it/
E' molto bello il tuo lavoro, anche io avrei voluto molto lavorare a contatto con i bambini! Ma ho scelto di fare un altro tipo di studio e quindi sono finita dietro ad una scrivania...
Ti auguro una buona giornata!
Grazie Cara, certo visiterò il tuo blog con piacere. Grazie dei complimenti, sei molto carina. Ti abbraccio
RispondiElimina